FiloCIBOsofia Slow Life
Da FiloCIBOsofia Slow Life
a SlowLife Coaching e SlowLife Yoga
FiloCIBOsofia…Questa parola a prima vista strana compone insieme tre concetti: c’ è il termine “filo“, che in greco è equivalente a “amore”. C’è il termine “cibo“. E c’ è “sofia“, che in greco significa “saggezza”.
Obiettivo principale di FiloCIBOsofia Slow Life è quello di imparare a modificare progressivamente lo stile di vita frenetico che spesso ci caratterizza, consentendoci di riprendere consapevolezza mediante l’ascolto rivolto a se stessi e agli altri.
FiloCIBOsofia Slow Life utilizza il cibo, elemento essenziale della nostra vita, e i comportamenti ad esso collegati come punto di partenza del percorso di rallentamento del ritmo di vita.
L’acquisizione guidata di momenti di lentezza consente di ricentrarsi rispetto all’esistenza riconnettendosi con calma e profondità alla realtà che ci circonda. Abbinando questa metodica alla pratica dello yoga dolce, si rinforza il processo di riconnessione ai propri bisogni più profondi aiutando a comprendere come prendersene cura al meglio.
Con il tempo, FiloCIBOsofia Slow Life ha avuto una naturale evoluzione, è potuto crescere nei contenuti e nelle proposte. Ora, i riferimenti sono due!
“SlowLife Coaching” e “SlowLife Yoga“
Guarda il trailer di FiloCIBOsofia Slow Life
Contatti
Questo spazio è dedicato a richieste, informazioni, curiosità e molto altro. Scrivetemi, sono a vostra disposizione!