Sandrine Kom
Coach nutrizionale – Insegnante di yoga – Slowlife Coach
Ho avuto la fortuna di crescere con l’antica saggezza tradizionale dei miei nonni. Sono nata e cresciuta a Parigi ma vengo da Berlino dove ho studiato e vissuto dodici anni prima di trasferirmi a Firenze nel 2000. Ora vivo tra Firenze e Parigi.
Ho conseguito la laurea in Scienza delle Comunicazioni ed Economia alla FHTW di Berlino e il diploma di “Coach Nutrizionale” presso il CFD di Bruxelles. Ho concluso il percorso di certificazione “200-hour Yoga Teacher Training” presso la scuola “Yoga Garden” di San Francisco entrando quindi a far parte della Yoga Alliance International.
La mia vita professionale è molto intensa, motivo per cui è importante per me praticare lo “Slow Life – La vita lenta” ogni giorno.
Sarei felice di condividere con voi il modo di renderlo possibile.
Lasciatevi ispirare...
Oltre al francese, parlo fluentemente inglese, tedesco, russo e ovviamente italiano!




In Italia, a differenza che in altri paesi, la figura del “Coach” è ancora poco conosciuta.
Per spiegare che cosa sia il “coaching”, riassumerei questo termine dicendo che è un’attività indirizzata a chi sente il bisogno di cambiare in profondità qualcosa nella propria vita e viene accompagnato per un breve periodo verso un cambiamento durevole.
Parigina innamorata della Toscana, il mio amore per il cibo, lo yoga e la natura mi hanno portato a creare FiloCIBOsofia Slow Life, che è cresciuto ed è diventato “Slowlife Coaching” e “Slowlife Yoga”.
Il mio mantra quotidiano
Quando hai fretta, cammina lentamente.
(Proverbio indiano)
Contatti
Questo spazio è dedicato a richieste, informazioni e a tutte le vostre curiosità… Scrivetemi, sono a vostra disposizione!